Don't save Stargate

Le ultime notizie dal mondo di Stargate

Don't save Stargate

Messaggiodi HyperSG1 il dom set 10, 2006 23:46

Avete letto bene, <b>Don't Save Stargate</b>. Hypersg1, nella persona dei Cial'troni del Sistema, ritiene, come è suo diritto, che 10 stagioni siano più che sufficienti e che, come ogni buona cosa, debba avere una fine. La giusta fine era con l'ottava stagione, con il doppio episodio <a href="http://www.hypersg1.org/episode265.htm">Moebius</a>, ma i produttori hanno voluto continuare. Hypersg1, in risposta ai numerosi, strazianti, lacrimevoli, melensi e malfatti video realizzati per "salvare" Stargate, rilascia un video in assoluta controtendenza e che rispecchia il nostro pensiero. Il titolo del video, realizzato dalla nostra divina Khyes, ovviamente è <a href="http://www.hypersg1.org/video/hypersg1_dontsavestargate.avi" target="_blank">Don't Save Stargate</a> della durata di poco più 4 minuti.

Ps: la dimensione del video è 66MB, un po' grande, ma abbiamo preferito evitare eccessive compressioni.
The Cial'trons are in space!
HyperSG1
Homer del Texas

Messaggiodi Wu-hsin il lun set 11, 2006 0:17

Il video è semplicemente stupendo, in tutte le sue parti :shock: :shock:

Come potrei non essere pienamente d'accordo con il vostro pensiero?

Domani posto un mio pensiero sulla fine più o meno voluta di stargate da parte della sua casa cinematografica (la MGM), ora so troppo stanco.
New legislation in Wyoming will allow bear hunters to carry automatic weapons with silencers. When asked to comment, a bear said, "RAAAAAAAAAWR!"

4° Cialtro-Concorso Fotografico 2008 - Presentazioni Foto

Regolamento del forum

Cercasi Collaboratori
Wu-hsin
La Suocera

Messaggiodi madabouthim il lun set 11, 2006 2:26

Perchè non fate un video per far chiudere Stargate Atlantis? Oppure una petizione, io la firmerei subito. :twisted: Comunque sono contro la chiusura di Sg1, non tanto per la chiusura in se (prima o poi..) ma per il modo. Mi sembra una assoluta mancanza di rispetto per i dieci anni di vita, e devo dire che il vostro video mi disturba un pò, anche se posso capirne le ragioni.
No Shanks? No Thanks!
Immagine
madabouthim
Mrs Jackson

Messaggiodi Asgard il lun set 11, 2006 7:16

madabouthim ha scritto:Mi sembra una assoluta mancanza di rispetto per i dieci anni di vita, e devo dire che il vostro video mi disturba un pò, anche se posso capirne le ragioni.

ammazza, hai lo stomachino delicato?
sai, avendogli dedicato un sito intero, ore e ore di lavoro, svariati video e questo forum, credo che ormai si sia reso omaggio più che degnamente al gigante morente, quindi credo che parlare di mancanza di rispetto sia un tantino inappropriato.
bisogna capire quando le cose sono finite, e fermarsi prima di diventare patetici. i creatori di enterprise non capirono ciò, subito dopo il pilot, e andarono avanti con i successivi 100-e-passa episodi, con il risultato visibile a tutti.

bisogna fare la stessa figura?

let stargate die!!! nella maniera più veloce e meno dolorosa possibile: se lo merita.
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!?
Asgard
Grande Bovino

Messaggiodi Mauri il lun set 11, 2006 7:18

ENT ha 98 episodi. :P
Immagine
Immagine
Immagine
Mauri
Falso Dio molto adorato

Messaggiodi Asgard il lun set 11, 2006 7:19

si vede che non si meritava il 100°, ancora meglio :P :twisted:
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!?
Asgard
Grande Bovino

Messaggiodi ziopippi il lun set 11, 2006 7:43

dieci anni, signori, non dieci episodi (che dovrebbero dire i fan di Firefly, tra cui chi scrive)... a me sembrano più che sufficienti... l'errore, casomai è stato quello di prolungare la serie per altre due stagioni.

Ora bisogna solo farla concludere in modo degno, magari con un film tv come fatto per Farscape.
Quando voglio prendere una decisione di gruppo mi guardo allo specchio

Il matrimonio, Dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa!

meglio un anno senza tituli che una vita da ridiculi
ziopippi
Fine Cial'tro-Umorista

Messaggiodi Daniel il lun set 11, 2006 8:04

Posso capire che prima o poi debba finire, non sono proproi "Contro" la fine.. Xò dico solo che se nella testa dei produttori c'era in cantiere una undicesima ( e probabilmente ultima ) stagione, sicuramente se saranno costretti a chiudere ( cosa a quanto pare non vera.. visto che anche shancks ultimamente ha detto che le cose non finiranno semplicemente così ) con la decima e basta, dovranno pasticciare le trame , e verrà uno schifo di finale. A questo punto se la 11 non si fa, spero almeno che portino il cast sul grande schermo per un dignitoso film finale di 2 o 3 ore, girate per bene, con effetti speciali di classe!
"Se ti accorgi in tempo che la luce della candela si sta spegnendo, non conoscerai l'oscurità." - Daniel Jackson
Daniel
Nostradamus de noartri

Messaggiodi GioB il lun set 11, 2006 8:09

Daniel ha scritto:Posso capire che prima o poi debba finire, non sono proproi "Contro" la fine.. Xò dico solo che se nella testa dei produttori c'era in cantiere una undicesima ( e probabilmente ultima ) stagione, sicuramente se saranno costretti a chiudere ( cosa a quanto pare non vera.. visto che anche shancks ultimamente ha detto che le cose non finiranno semplicemente così ) con la decima e basta, dovranno pasticciare le trame , e verrà uno schifo di finale. A questo punto se la 11 non si fa, spero almeno che portino il cast sul grande schermo per un dignitoso film finale di 2 o 3 ore, girate per bene, con effetti speciali di classe!

d'accordissimo

l'ho detto 100 volte e lo ripeto:se per sconfiggere i goaud e i replicanti ci hanno messo 8 anni, almeno altri 2 anni per sconfiggere gli ori glieli vogliamo dare?
GioB
Intruso N.I.D.

Messaggiodi Jade il lun set 11, 2006 8:39

lol Khyes mi hai anticipato l'idea :P
e credo anche tu mi abbia spoilerato la fine di diversi ST :shock:

Metal2001 ha scritto:l'ho detto 100 volte e lo ripeto:se per sconfiggere i goaud e i replicanti ci hanno messo 8 anni, almeno altri 2 anni per sconfiggere gli ori glieli vogliamo dare?

ma perchè??? spesso non è solo il tempo che ti fa sconfiggere un nemico, per quanto forte sia :wink:
Ciauz 8)
Jade

Ba'ja'kakma'te! Nanb'tu'qua?

The Lost Files è ora on line!!!
Jade
Posteriore del Priore

Messaggiodi hankmccoy il lun set 11, 2006 8:39

Daniel ha scritto:Posso capire che prima o poi debba finire, non sono proproi "Contro" la fine.. Xò dico solo che se nella testa dei produttori c'era in cantiere una undicesima ( e probabilmente ultima ) stagione, sicuramente se saranno costretti a chiudere ( cosa a quanto pare non vera.. visto che anche shancks ultimamente ha detto che le cose non finiranno semplicemente così ) con la decima e basta, dovranno pasticciare le trame , e verrà uno schifo di finale.

Anch'io non sono contro la fine di SG1, ma non mi piace l'idea che per concluderla debbano riscrivere gli episodi con il rischio di ritrovarci un finale pasticciato.
Spero che gli autori non facciano casini alla "Enterprise" (serie che tutto sommato mi piaceva) e lancilo lo spunto per una terza serie.
hankmccoy
Sguattero SG11

Messaggiodi Khyes il lun set 11, 2006 9:02

jade fanne uno anche tu così ci dividiamo le ire di tutto il web! :lol:

ps si, temo di aver spoilerato i finali di tng, ds9, voy e B5...
anche se in realtà di tng non dice molto, di ds9... bhé qualcosa, di voy... non avrete avuto mica dei dubbi sul fatto che la voyager tornasse a casa vero?!
su b5 gli spoiler sono abbastanza pesanti, si.
i consideros theres the flag of unised states nos only ev a flag ev a country bus is a universal message ev fridom ev democracy.

lots of planet have a north!
Khyes
Divina Cial'trona

Messaggiodi NX-74210 il lun set 11, 2006 9:11

a me la serie piace ed è solo 2 anni che la guardo e una volta finita ci sarebbe un vuoto cmq è vero che le ultime 2 stagioni le hanno fatte per fare soldi credo alla fine, credo che valga la pena forse di chiudere la serie anche se alla fantascienza televisiva mancherà qualcosa
NX-74210
Prim'tah

Messaggiodi drizzt il lun set 11, 2006 9:36

Come credo dimostri questo sito, la serie l'abbiamo ampiamente apprezzata, ma ormai sg1 non è più come una volta, moebius era una degna fine per la serie! Ora anche per me ci sta più che bene che si fermino con la decima e magari chiudino in bellezza con un film.
Che atlantis continui pure.. chissà che migliori!

Ps. Divina Cial'trona :inchino
"Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla"

Sei davvero sicuro di star scrivendo nella maniera giusta sul forum? Sicuro sicuuroo?!? Leggi qui va!!!
drizzt
L'Elfo Scuro Cial'trone

Messaggiodi Wu-hsin il lun set 11, 2006 10:42

b5... :cry:

Vedendo gli episodi della 10° stagione, alcuni di essi mi sembrano "conclusivi".
Questo stano battibeccare tra la MGN e Scifi, lo trovo insolito per una situazione del genere, e poi, se la Scifi non fosse più interessata ad sg1 come programma da mandare in prima serata (seppur durante il "venerdì nero" americano, ma poi, perchè nero?), potrebbe interrompere i finanziamenti e mandarlo in 2° o 3° serata senza troppi problemi...

Questo battibecco, sta creando confusione tra i fan, facendo aumentare la diffusione della serie.

Per cui, non ritengo impossibile pensare, che gli episodi finali siano stati già girati, e tutto questo polverone sia stato alzato di proposito, per preparare il terreno per la nuova serie, e magari per dei film.
New legislation in Wyoming will allow bear hunters to carry automatic weapons with silencers. When asked to comment, a bear said, "RAAAAAAAAAWR!"

4° Cialtro-Concorso Fotografico 2008 - Presentazioni Foto

Regolamento del forum

Cercasi Collaboratori
Wu-hsin
La Suocera

Prossimo

Torna a News